20 aprile e 18 maggio

Il Museo Lavazza è lieto di presentare il suo ultimo programma di attività incentrato sul benessere e la mindfulness, intitolato "L’Anima del Caffè".

 

L’iniziativa innovativa offre un'opportunità unica per esplorare i propri sensi e le emozioni attraverso esercizi guidati, con un focus particolare sull'apprezzamento del momento presente attraverso l'esperienza del caffè.

 

Il Museo Lavazza ha progettato un percorso coinvolgente e rilassante che mira a promuovere il benessere e la riduzione dello stress attraverso la pratica della mindfulness, con un gruppo selezionato di massimo 20 partecipanti per sessione, le persone avranno l'opportunità di immergersi in un'esperienza unica, guidati da personale esperto nel settore della mindfulness.

 

L'obiettivo principale di "L’Anima del Caffè" è quello di offrire agli ospiti la possibilità di sperimentare tecniche di mindfulness attraverso una serie di attività mirate, inclusa una degustazione guidata di caffè pregiati preparati dai coffelier del Museo Lavazza, in area testing. Questo viaggio sensoriale non solo favorirà la consapevolezza del momento presente, ma anche il risveglio di emozioni positive che migliorerà la vostra giornata.

 

Dettagli dell'Evento:

  • Cosa: Programma "L’Anima del Caffè" presso il Museo Lavazza
  • Quando: 20 aprile e 18 maggio
  • Orario: dalle 9 alle 10,30
  • Dove: Museo Lavazza – nella nuova area Talk, via Bologna 32
  • Partecipanti: Massimo 20 persone per sessione

 

Nota Importante: Si consiglia agli ospiti di indossare abbigliamento comodo per favorire la partecipazione agli esercizi proposti. Non è richiesto alcun materiale tecnico, poiché tutto il necessario sarà fornito direttamente in loco.

Per prenotare i biglietti e per ulteriori informazioni sull'evento "L’Anima del Caffè", clicca qui.